Lista civica Firenze a sinistra con Tommaso Grassi

Lista civica Firenze a sinistra con Tommasi Grassi: one step beyond

 Statua dell'artista Clet chiamata uomo comune

Finalmente è ufficiale! Oggi è stata presentata la lista civica Firenze a sinistra con Tommaso Grassi, nella quale troverete anche il nome della sottoscritta Alessandra Giannini. Sembra incredibile, ma Tommaso Grassi è riuscito a creare una squadra fantastica, formata al 50% da donne. Una squadra armoniosa che presenta sfumature magnifiche, con personaggi a cui per un motivo o per un altro dobbiamo qualcosa, che si spendono per la società, ma soprattutto per le persone. Ci sono candidati che hanno combattuto battaglie passate difficilissime, altri che le combattono tutti i giorni nelle scuole, al lavoro o nella loro vita. Una potente alchimia che si prepara ad affrontare terreni difficili, temi scottanti e tanto degrado. Professori, ricercatori, precari, tecnici, insegnanti, genitori, medici, studenti, operai, impiegati, informatici, ballerini, macchinisti, musicisti, ecco da chi è composto il Team Grassi.
Persone fortissime dalla grande sensibilità che hanno deciso che per cambiare le cose talvolta bisogna impegnarsi ancora di più e in prima persona, mettendoci la faccia, ed io sono orgogliosissima di fare parte della lista, e di poter scambiare idee e pensieri con menti così brillanti e diverse.
Oggi è stato fatto il primo passo verso l’esterno, la presentazione, “un passo oltre”, quello che io chiamo (citando una canzone) one step beyond. Passate dal Comitato elettorale che ha sede a Firenze in via San Niccolò 35/r per conoscere chi siamo e capire la nostra, e illustrarci la vostra, visione di Firenze. Partecipate alle nostre iniziative sociali, parlate con Tommaso Grassi per capire quanto e cosa ha da offrire alla nostra città. Un gruppo spontaneo di persone che lavora per una Firenze moderna, sostenibile, vivibile, pulita, con pochi salotti buoni per pochi, ma tanto spazio di qualità per tutti. Un gruppo che non ha interessi personali, che non cerca trampolini di lancio e operazioni di facciata, ma che nutre solo un grande amore per Firenze.

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>