Tommaso Grassi candidato Sindaco a Firenze

Firenze riparte a sinistra con Tommaso Grassi candidato Sindaco

E’ arrivato il momento e Tommaso Grassi è candidato Sindaco a Firenze!
Ho conosciuto Tommaso Grassi, il candidato Sindaco della coalizione “Firenze riparte a Sinistra” (SEL, PRC, Firenze a Sinistra), molti anni fa. Ho collaborato a lungo con Comitati che manifestavano i problemi legati al loro territorio. Nessuna celebrità ci ha mai onorato durante riunioni pubbliche, eventi, manifestazioni varie, ma Tommaso c’era sempre! Giovanissimo e gentile ha subito conquistato la stima, la fiducia e l’affetto di tutti. Ho condiviso con lui battaglie, manifestazioni, eventi di raccolta fondi e l’ho sempre visto “sporcarsi le mani” lavorando sodo negli ambienti più diversi. Poi ho conosciuto il babbo Paolo e la mamma Roberta, e ho capito da chi avesse preso! Non ho mai pensato di candidarmi per nessun ruolo, ma quando Tommaso mi ha chiamato non ho saputo/potuto dire di no.
Tommaso Grassi è dinamico, instancabile, vero paladino dei Diritti e della Giustizia, pragmatico, leale e tanto, tanto, innamorato di Firenze.
Tommaso sarà un Sindaco a tempo pieno, senza boria, senza quella voglia di spettacolarizzare ogni minimo evento per il proprio ego e per costruirsi un proprio futuro altrove. Tommaso Grassi non ha altre ambizioni se non quella di guidare bene Firenze, rendendola una città più vivibile per tutti, più bella e più equa. Tommaso ha le fantastiche doti della modestia e dell’ascolto, è una persona buona che tira fuori gli artigli per difendere quello in cui crede, e lui in Firenze ci crede tanto!

Per conoscerlo meglio andate a visitare il suo sito web e se avete delle domande state pur certi che lui vi risponderà!

www.tommasograssi.it

Il programma del candidato Sindaco Tommaso Grassi

 

Presentazione ufficiale del candidato a Sindaco Tommaso Grassi. Firenze, Ponte Vecchio, 15 aprile 2014. Foto di Mauro Sirigu.

Presentazione ufficiale del candidato a Sindaco Tommaso Grassi. Firenze, Ponte Vecchio, 15 aprile 2014. Foto di Mauro Sirigu.